349 826 5442

Informativa sulla Privacy

Come Triumtech S.R.L. protegge i tuoi dati personali

Ultimo aggiornamento: 03/09/2025

Se è arrivato fin qui significa che vuole sapere cosa fa TRIUMTECH S.R.L. con i dati personali (“Dati Personali” o “Dati”) che Le vengono richiesti nell’ambito della richiesta di contatto o preventivo.
Qui di seguito alcune informazioni che chiariscono questo aspetto, in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679).

1. A chi sto dando i miei Dati?A TRIUMTECH S.R.L., P. IVA 04292161207, con sede legale in Via L. Ariosto 6, 40033 Casalecchio di Reno (BO), Italia, la quale agisce come Titolare del trattamento.
2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?Può scrivere all’indirizzo email: ti.lrshcetmuirt%40ofnio alla PEC: ti.lrshcetmuirt.cep%40ofniper ottenere informazioni su come TRIUMTECH S.R.L. tratta i Suoi Dati Personali ed esercitare i Suoi diritti.
3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?I Dati oggetto di trattamento possono includere:nome e cognome,recapiti (telefono, email),indirizzo dell’immobile o cantiere di riferimento,eventuali dati fiscali per la fatturazione,informazioni inserite nei moduli di contatto o comunicate telefonicamente.
4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?Il trattamento dei Suoi Dati Personali avviene esclusivamente per:rispondere alla Sua richiesta di informazioni o preventivo,fissare un sopralluogo tecnico,erogare i servizi richiesti (impianti, ristrutturazioni, assistenza),adempiere agli obblighi fiscali e legali.
I Suoi dati non saranno utilizzati per finalità diverse da quelle sopra indicate.
5. Qual è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non li autorizzo?Il trattamento si basa sul consenso dell’interessato e sull’esecuzione di misure precontrattuali o contrattuali.È quindi libero di scegliere se fornirci o meno i Suoi dati:se ci autorizza, potremo ricontattarLa al telefono o via email per darle le informazioni richieste;se non ci autorizza, non potremo gestire la Sua richiesta.Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento, senza pregiudicare le attività già svolte in precedenza.
6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati Personali?I Suoi Dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario a gestire il contatto o la prestazione richiesta.Potranno essere trattenuti più a lungo solo in caso di obblighi legali (es. documentazione fiscale: 10 anni) o per difendere diritti in sede giudiziaria.
7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?Il trattamento avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente collegate alle finalità sopra indicate e in conformità alle misure di sicurezza previste dalla normativa.
8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?I Dati sono trattati da personale autorizzato di TRIUMTECH S.R.L. e, se necessario, da soggetti esterni incaricati (es. consulenti, fornitori di servizi tecnici, commercialista).In alcuni casi, i Dati possono essere comunicati ad autorità pubbliche a seguito di richieste specifiche.I Dati non saranno diffusi né trasferiti al di fuori dell’Unione Europea.
9. Quali diritti ho sui miei Dati Personali?In qualsiasi momento Lei può:ottenere la conferma dell’esistenza o meno di un trattamento dei Suoi dati;accedere ai Suoi Dati (art. 15 GDPR);chiederne la rettifica o l’integrazione (art. 16 GDPR);ottenerne la cancellazione nei casi previsti (art. 17 GDPR);limitare il trattamento (art. 18 GDPR);opporsi al trattamento (art. 21 GDPR);ricevere i Suoi Dati in formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico (art. 20 GDPR – portabilità).Può esercitare i Suoi diritti inviando una comunicazione a: ti.lrshcetmuirt%40ofni
10. Reclamo al GaranteIn ogni caso, ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).